Una esperta reale ha fatto una rivelazione sconvolgente sull’ossessione del principe Harry che preoccupa i sudditi britannici.
Fino a poche settimane fa i tabloid inglesi parlavano di voci di crisi e imminente divorzio tra il principe Harry e Meghan Markle. A quanto pare, si tratta solo di mere dicerie. I Duchi di Sussex non potrebbero essere più uniti.
Com’è ormai noto, la coppia ha deciso circa cinque anni fa di abbandonare il Regno Unito e lasciarsi alle spalle tutti i doveri ufficiali legati al loro rango. Si sono trasferiti negli Stati Uniti e hanno messo su famiglia a Montecito, in California, dove vivono in una mega villa con i due figlioletti, Archie e Lilibet Diana.
Tuttavia, entrambi non hanno mai smesso di lanciare frecciatine verso l’Istituzione a cui devono la loro fortuna. Allo stesso tempo, non si è mai affievolito l’interesse del popolo britannico (e non solo) nei loro riguardi. In molti auspicano un ritorno in patria e una riappacificazione con il Re Carlo III, il principe William e gli altri membri della Royal family.
Il principe Harry e la sua ossessione: è sotto gli occhi di tutti
Ma perché il principe Harry sarebbe così restio a tornare in Inghilterra? I sudditi britannici credono che sia la moglie l’unico “ostacolo” affinché ciò avvenga. L’opinionista ed esperta reale Ingrid Seward ha spiegato che, secondo la sua opinione, il principe nutra un amore ossessivo per Meghan. “Non credo che la lascerà mai” – ha detto – “É lei che ha il controllo nella coppia. Fin quando lo avrà, sarà contenta”. Il loro matrimonio sarebbe solido e forte al momento.
I Duchi di Sussex hanno fatto una recente apparizione pubblica lo scorso fine settimana a Wellington, in Florida. Sono impegnati con le riprese di programma per la piattaforma di streaming online Netflix, con la quale sono sotto contratto.
Si occuperanno di un progetto che parlerà di una delle grandi passioni sportive di Harry, ossia il polo. Si tenevano per mano e si sono scambiati effusioni e un tenero bacio di fronte a tutti. Tutto ciò in barba al protocollo reale (al quale non devono più sottostare) che impone eleganza, rigidità e scarso o nessun contatto fisico in occasioni pubbliche.