Raffaella Scuotto ha rotto il silenzio. Ecco come stanno davvero le cose con Brando ad un mese di distanza dalla loro uscita di scena.
Uomini e Donne, il programma sui sentimenti più amato della televisione nostrana sta per chiudere i battenti. I due tronisti in carica infatti Ida Platano e Daniele sono chiamati a guardarsi dentro e, a fare chiarezza nel loro cuore. Tra qualche settimana infatti dovranno fare il nome della persona con la quale intendono vivere una relazione al di fuori degli studi Elios. Per Ida si tratta di una situazione particolarmente complicata perché-stando a quanto si apprende dalle anticipazioni-sarebbero giunte delle nuove segnalazioni su Mario e, inaspettatamente anche su Pierpaolo.
In molti temono che la tronista possa lasciare la trasmissione senza giungere ad una scelta, timore che sembrerebbe essere fondato poiché Ida ha “minacciato” più volte di lasciare il talk esasperata. Daniele invece è in alto mare, il tempo stringe e deve scegliere una tra le corteggiatrici presenti in studio. Dunque c’è grande attesa per la fine di questa stagione poiché è stata una delle più seguite e chiacchierate. Merito anche dei due ex tronisti Cristian e Brando. Quest’ultimo ha lasciato lo studio in compagnia di Raffaella. Tra di loro c’è stato subito un feeling immediato anche se Brando non ha mai nascosto di provare un interesse anche per Beatriz.
Uomini e Donne, Raffaella Scuotto vuota il sacco: cosa pensa davvero di Brando
Al termine del suo percorso ha capito di voler vivere una storia con Raffaella, ed oggi sono sereni ed affiatati e mettono al corrente i fan di quanto accade nelle loro vite. Proprio di recente l’ex corteggiatrice ha voluto ringraziare pubblicamente Brando per il supporto, per l’amore e per il sostegno che le dona quotidianamente.
Raffaella ha postato alcuni scatti in cui appare bellissima e, come didascalia ha posto dei ringraziamenti speciali. In primis a se stessa per non aver mai ceduto dinanzi alle difficoltà, in seconda battuta alla sua famiglia e poi al suo compagno che considera: “la persona preferita, il mio plus, che ha svegliato i miei sentimenti e quella parte mia vulnerabile che tanto mi spaventava”. Le sue parole non sono passate inosservate ed in tantissimi le hanno fatto i complimenti. Gli scatti e la dedica hanno fatto incetta di like, segno inequivocabile del grande affetto che i telespettatori nutrono nei suoi confronti.