Isola dei famosi, “Mi devo operare, non riesco a muovermi” L’annuncio dell’ex naufrago preoccupa i followers: ecco cosa succede.
Ex naufrago de L’Isola dei famosi ha fatto un annuncio inatteso. Dichiarazioni che hanno preoccupato i fans e che hanno allertato l’attenzione. Volto amato dal pubblico per la sua ironia, e entusiasmo, ha partecipato ad una dell’edizioni più seguite del reality dei naufraghi dove ha dimostrato di essere una persona diretta e sincera, dotata di estrema sensibilità. In Honduras ha creato dei rapporti di amicizia speciali che è riuscito a tutelare anche una volta spenti i riflettori.
Vista la popolarità ottenuta e i tanti consensi da parte del pubblico dopo l’Isola è approdato al Grande Fratello. Nella casa di Cinecittà ha portato gioia, vivacità e allegria e ha anche trovato l’amore. In queste ore ha rivelato di stare male, di essere paralizzato a letto e di non riuscire a muoversi. Le parole dell’ex gieffino hanno preoccupato i fans. Lui è Edoardo Tavassi, videomaker di professione, persona verace, e apprezzata sui social dove ha un vasto seguito.
Tavassi, sostenuto dalla compagna Micol Incorvaia, è prossimo ad affrontare un delicato intervento. In passato Edoardo ha subito un’operazione alle corde vocali, e anche in quell’occasione ha coinvolto i suoi fans: “Mi devo levare un polipo alle corde vocali”. Pur ironizzando sulla situazione rivelò alcuni suoi timori: “Insomma polipi, seppie, ho una frittura mista sulle corde vocali. Siccome la mia voce mi piace, la paura mia è che mi tolgono questo polipo e poi mi viene la voce di uno che si è pippato l’elio”.
Edoardo Tavassi: “Non riesco a camminare”
L’ex naufrago ha condiviso un video sui social dove dichiara di avere un ernia del disco che gli impedisce di stare in piedi. Tavassi è sdraiato sul letto, al suo fianco Micol che non manca di rassicurarlo: “Mi devo operare, al letto sto bene, ma non posso alzarmi. Sono in attesa di sapere quando.”
Edoardo, nonostante il malessere non ha perso la sua ironia, ha scherzato sul dolore percepito e sulla possibilità che possa morire: “Se non mi rivedete cercatemi a Prima Porta, loculo…” ha dichiarato con il sorriso. Un sorriso che nasconde un certo timore.
Per Tavassi, che recentemente ha partecipato al promo del debutto di Belve, non è un momento felice ma grazie ad un ottimismo contagioso, una palese autoironia, riuscirà a superare l’empasse e tornare alla grande. L’ex gieffino ha ricevuto tantissimi commenti di affetto e solidarietà.