Beautiful continua a riservare colpi di scena nelle puntate che vedremo in onda su Canale 5. Ecco che cosa accadrà a Hope.
Beautiful, da anni, ci riserva moltissime sorprese e colpi di scena inaspettati. È una soap opera che va in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13:45.
Sono milioni i telespettatori che seguono il programma in tutto il mondo, e che sono abituati agli intrighi della soap, che lascia sempre di stucco. Molti personaggi sono entrati e usciti, e tra chi è nella soap dall’inizio ci sono Katherine Kelly Lang, che interpreta Brooke Logan, e John McCook, che interpreta Eric Forrester.
Ricordiamo che Beautiful è incentrata sulla famiglia Forrester, proprietaria di una casa di moda e attorno a essa girano diversi personaggi, tra intrighi e tradimenti occultati. Le anticipazioni americane di Beautiful ci regalano, in particolare, un colpo di scena che riguarda Hope, la figlia di Brooke e Deacon. Ecco che cosa succederà nelle prossime puntate.
Beautiful, Hope svela la verità: cosa è successo
Si parte dal fatto che Hope è stata lasciata da Thomas, dopo aver detto no alle loro nozze. I rapporti tra Liam e Hope si sono decisamente rasserenati, dopo essere stati per diverso tempo l’uno contro l’altra.
Per amore della loro figlia, infatti, i due hanno deciso di avere un rapporto cordiale, senza rancori di nessun genere. Ed è proprio in questo clima di serenità che Hope coglie l’occasione per lasciarsi andare a una rivelazione con l’ex marito. La donna racconta di aver rifiutato di sposarsi con Thomas non perché non lo amasse, perché in realtà i suoi sentimenti sono molto profondi.
Hope ha però confessato a Liam di aver iniziato la storia con Thomas per gioco, poi però si è davvero innamorata di lui. La ragazza, però, ha compreso, nel tempo, che sarebbe stato decisamente meglio non fare come sua madre, che si è sposata diverse volte e ha avuto storie senza senso. Si è quindi legata allo stilista per davvero. Purtroppo, non è riuscita a far comprendere questo concetto a Thomas e anche a Steffy, Ridge e a sua madre.
Hope ha scioccato Liam con questa rivelazione, perché il giovane non credeva amasse tanto Thomas. In sostanza, Hope non vuole accumulare matrimoni e vuole focalizzarsi su se stessa, sul suo lavoro e sulla figlia, Beth. Vorrebbe chiarire con Thomas, ma ormai lo stilista sembra aver chiuso con lei, e non vuole parlare con lei, al momento. Ergo, il loro chiarimento dovrà aspettare, non si sa quanto. E pare proprio che potrebbe anche non arrivare, visto che Thomas sembrerebbe destinato ad avere una nuova relazione, forse a Parigi.