Vi siete mai chiesti dove vive la coppia formata da Ascanio Pacelli e Katia Pedrotti? La loro è un’abitazione da sogno.
Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli si sono incontrati e innamorati nella casa del Grande Fratello. La loro è una delle coppie più longeve in quanto è nata durante la quarta edizione del reality. La loro love story è sbocciata proprio dietro le telecamere della casa più spiata d’Italia e gli italiani hanno potuto assistere all’inizio di una relazione che va avanti ancora oggi.
Infatti, dopo essere usciti dalla casa, i due hanno deciso di continuare la relazione arrivando all’altare e aumentando la loro famiglia con l’arrivo di figli. Nonostante i due all’inizio abbiano avuto molto successo nel piccolo schermo, negli ultimi anni la loro presenza è diventata sempre più esigua. Lui lavora come maestro di golf mentre lei si divide tra sponsorizzazione social e tele vendite in cui, a volte, coinvolge anche i figli.
Dove vivono Katia e Ascanio
All’interno della casa del Grande Fratello, Katia e Ascanio si sono fatti notare proprio per le loro caratteristiche. Lui un bellissimo ragazzo di origini nobili che ha cercato di corteggiarla per diverse settimane diventando spesso una persona molto criticata dai telespettatori. Lei una ragazza bionda tutto pepe che alla fine ha ceduto alla corte del coinquilino.
Molti erano coloro che credevano che, una volta terminata l’avventura nella casa, i due prendessero strade diverse. Invece, la loro storia d’amore si è dimostrata sincera e leale al punto che, lontano dalle telecamere, hanno continuato a costruire ciò che avevano iniziato nel reality convolando a nozze e diventando genitori di due bellissimi bambini, Matilde e Tancredi.
Nonostante sia Katia che Ascanio sono stati in grado di ottenere una grande popolarità, hanno provato a tenere lontani i riflettori della loro vita privata anche se spesso condividono momenti quotidiani sui social.
E da qui veniamo a conoscenza del fatto che la coppia vive a Roma in una casa in cui tutto è curato nel minimo particolare. Si tratta di una casa molto grande dove ogni abitante possiede il suo spazio. Gli scatti della loro abitazione possono essere trovati facilmente sui social in quanto è proprio l’ex gieffina a condividere spesso delle foto dal luogo in cui vive.
Nella cucina troviamo un living molto ampio in cui è presente anche un’isola al centro la quale è molto utilizzata dalla famiglia. È stato proprio qui che in passato Ascanio, Katia e i loro figli hanno girato anche uno spot di surgelati.
Ciò che attira particolarmente l’attenzione è il contrasto tra l’isola di colore nero e le pareti di colore bianco. La famiglia si è stabilizzata in una zona prestigiosa di Roma al cui interno di ogni stanza ci sono mobili di valore e molto sofisticati. Dalle foto condivise on-line è possibile vedere che non manca una libreria molto ampia e delle vetrate molto luminose che fanno sì che la casa sia piena di luce.
La camera da letto della coppia vede la presenza di un letto con una testiera con colori pacati e neutri. Una caratteristica che contraddistingue i coniugi Pacelli sono i lampadari. Infatti, la coppia li ha scelti in modo molto attento andando ad optare per un design minimalista e sofisticato ma in cui non manca quel tocco di eleganza.