Molti fan di Uomini e Donne si sono sempre chiesti che fine avesse fatto l’ex dama Pinuccia, e qual è il motivo della sua uscita di scena.
Il famoso dating show ha saputo, sin dal primo momento, catturare l’attenzione del grande pubblico. I fan non possono infatti fare a meno di restare incollati al piccolo schermo, nell’attesa di scoprire tutte le sorprese e i vari colpi di scena che vengono rivelati ad ogni episodio. Numerose sono infatti state le storie d’amore nate in quello studio televisivo, e che si sono poi evolute con il tempo.
Tra le tante protagoniste che hanno fatto parte del programma c’è stata anche Pinuccia, la nota dama del trono Over che ha subito conquistato i cuori degli italiani. Ad un certo punto, è però uscita dalla trasmissione e in molti si sono chiesti il motivo di questa scelta.
Che fine ha fatto Pinuccia: quel che si sa
L’ex dama non fa parte della trasmissione ormai da tanto tempo, e a parlarne è stato anche in passato Lorenzo Pugnaloni, esperto di gossip che si occupa soprattutto del dating show di Maria De Filippi. Tutto sarebbe iniziato con uno scontro avvenuto in studio tra Pinuccia e Tina Cipollari. Sembrerebbe infatti che, a intervenire, sarebbe stata anche la conduttrice, che si sarebbe arrabbiata con la donna perché avrebbe continuato a cercare attenzioni da parte del cavaliere Alessandro Rausa, che invece aveva più volte specificato che voleva solo amicizia da lei.
In realtà, non si sa con certezza il motivo della sua uscita di scena, ma si pensa che possa essere avvenuta proprio per questa ragione. Nata nel 1941 a Vigevano (Lombardia), l’ex dama Pinuccia ha perso la mamma quando era molto piccola e ha quindi vissuto in un orfanotrofio per tutto il periodo della sua infanzia. Nel corso della sua vita, ha inoltre avuto diversi lavori che le hanno permesso di avere una propria indipendenza economica. Ha infatti lavorato come impiegata in una fabbrica e anche come infermiera.
Pinuccia è invece oggi in pensione e ha scelto di partecipare a Uomini e Donne per incontrare l’amore. La donna è infatti vedova, dato che ha perso il marito dopo 53 anni di matrimonio. Dalla loro storia sono nati due figli, e uno di loro le ha anche regalato un nipotino che si chiama Ryan. La sua vita è in realtà adesso molto cambiata, dato che nella sua vita è arrivato un nuovo amore: lui si chiama Angelo ed è un ex volto di Uomini e Donne.