La bassista dei Måneskin deve la vita al frontman, la clip è ancora virale. Poteva lasciarci le penne, se l’è vista brutta.
Mentre sul web, sui giornali, in tv e in radio non si fa altro che parlare del loro scioglimento, i fan dei Måneskin ripercorrono sui social le tappe che hanno portato al successo la band romana. In particolare dall’archivio video è stata riesumata una clip che all’epoca della pubblicazione diventò virale. Il motivo? È molto semplice, all’interno si vede come Damiano David abbia salvato Victoria De Angelis da morte certa, un gesto da vero eroe il suo.
E il bello è che la stessa cosa era successa qualche tempo prima. Insomma, quel che è fuori di dubbio è che la bassista dovrà ringraziare per sempre il cantante per quello che ha fatto.
Nel frattempo il breve video sta di nuovo rimbalzando da una parte all’altra della rete, forse per ricordare ai componenti del gruppo il sentimento fortissimo che li lega. I seguaci incrociano le dita e sperano che questa faccenda dei progetti solisti sia solo temporanea.
Quando Damiano ha salvato la vita di Victoria, il video è di nuovo virale
Se c’è un momento che i fan ricordano ancora con un misto d’emozione e gioia, oltre a un pizzico di ironia, è quando Damiano David ha salvato la vita a Victoria De Angelis. I riflessi del frontman dei Måneskin sono stati messi duramente alla prova e lui non si è fatto trovare mai impreparato, soprattutto perché la bassista della band romana avrebbe potuto lasciarci le penne. La clip ricomincia a circolare sul web e diventa nuovamente virale.
I commenti ovviamente si sprecano: “Sei un grande gentiluomo, Damiano”, “Ha questo dono di capire quando sta per succederle qualcosa” e poi ancora: “Che riflessi incredibili”. Ma di che episodio stanno parlando gli utenti? Il primo risale ai primi mesi dell’ascesa al successo, stanno affrontando un’intervista e Victoria si sbilancia, sta per cadere, ma viene presa al volo da Damiano.
@maneskin_rush_4 Poor Vic #fyp #måneskin ♬ som original – MåneskinFan
L’altro, forse ancora più assurdo, è di qualche tempo dopo: stanno scendendo dalla macchina, probabilmente per recarsi a un evento, il cantante afferra giusto in tempo il braccio di lei per spostarla, uno scooter l’avrebbe investita a tutta velocità.