Kate Middleton, ultima ora: rumors parlano di risvolti drammatici sulla sua salute. Ecco cosa sta succedendo, le indiscrezioni preoccupano.
Lo scorso Gennaio Kate Middleton ha subito una delicata operazione all’addome, poi è scomparsa dalla vita pubblica senza dare spiegazioni. Questo ha scatenato i rumors su di lei e sulla sua salute. Nel giro di poche settimane la principessa di Galles è stata protagonista di vari pettegolezzi alimentati anche da alcuni errori di comunicazioni realizzati dal suo staff e ufficio stampa. Solo in seguito la moglie di William è apparsa in un video dove ha rivelato di avere un tumore e di essersi sottoposta ad un ciclo di chemioterapia preventiva.
La reale ha ringraziato tutti coloro che le hanno manifestato solidarietà, e il marito William che l’è sempre stata a fianco, ha poi rassicurato sulla sua salute riferendo anche di non vedere l’ora di tornare a lavoro. Kate infine ha chiesto rispetto per il momento che lei e la sua famiglia stanno vivendo e ha rivelato di aver bisogno di privacy. Dopo il video non ci sono state altre comunicazioni legate alla futura regina d’Inghilterra.
Alcuni dettagli come la comparsa di William e George allo stadio per vedere l’Aston Villa hanno fatto pensare che la principessa sta meglio. Ora il magazine Daily Mirror ha reso noti alcuni nuovi dettagli che hanno indotto a credere che Kate potrebbe avere bisogno di cure prolungate. Di conseguenza la sua assenza dalla vita pubblica non sarebbe di breve durata. Ma cosa sta succedendo? La salute della principessa sta realmente vivendo dei risvolti drammatici?
Secondo quanto ha riferito un’insider di Kensington Palace al Daily Mirror i principi di Galles sarebbero intenzionati a ristrutturare una dependance di mattoni rossi, dimessa, che si trova nella tenuta dell’Adelaide Cottage. I reali hanno scelto di vivere nella modesta dimora perché vicina alla scuola di George e Charlotte e lontana dall’eco mediatico.
L”Adelaide Cottage è una struttura pittoresca, contenuta e allo stesso tempo dotata di ogni comfort, ma poco adatta per le cure di Kate Middleton. La reale avrebbe bisogno di uno spazio suo, tranquillo e lontano dalle dinamiche della casa: “Nessuno sa che accanto all’Adelaide Cottage c’è una dependance piuttosto spaziosa in mattoni rossi che non viene utilizzata .Al momento è abitabile ma necessita di estesi lavori di ristrutturazione se dovesse essere utilizzata.” Ha riferito l’esperta di corte.
William e Kate sono consapevoli che i costi della ristrutturazione potrebbero pesare sul bilancio delle spese reali, per questo i principi di Galles starebbero pensando di pagare i lavori personalmente.
Poco prima di convolare a nozze, Ignazio Boschetto e la futura moglie Michelle hanno condiviso…
Una vera rivoluzione di Milly Carlucci per quanto riguarda il cast di Ballando con le…
Se pensate che andare in pensione a 67 anni sia troppo, preparatevi: dal 2025 forse…
Clio Zammatteo aka Clio Make Up a pochi mesi da divorzio si è lasciata andare a…
Vuoi essere esente dal pagamento del bollo auto? Il solo documento di invalidità al 100%…
Che cosa sta accadendo nel programma che mette in gioco i sentimenti? Le anticipazioni ci…