Alcune persone sono così pigre che non solo non amano lavorare, ma nemmeno divertirsi: ecco di quali segni zodiacali si tratta.
Ogni persona vanta un ventaglio di caratteristiche uniche e irripetibili. Pregi e difetti, competenze, esperienze personali: sono le peculiarità che definiscono chi siamo e dove stiamo andando nella vita. Secondo l’Oroscopo, tuttavia, esistono alcuni punti che i nati sotto uno stello segno zodiacale hanno in comune. E, in particolare, questi sono tra i più pigri che ci siano: non amano lavorare, ma nemmeno divertirsi. Di chi si tratta?
La pigrizia non è da considerare solo che la mancata volontà o forza di fare qualcosa, ma anche come una sorta di apatia generale. Che può riguardare tanto il rapporto con gli altri quanto hobby, impegni e simili. E, a quanto sembra, per questi segni zodiacali non c’è niente di abbastanza entusiasmante da spingerli a lasciare la loro zona di comfort.
Al primo posto della classifica troviamo, sorprendentemente, il Toro. Conosciamo questo segno per la sua caparbia determinazione, eppure pochi direbbero che, di base, è profondamente pigro. Il motivo, nel suo caso, non è da ricercare nella mancanza di stimoli, ma nel suo desiderio di comfort. Ogni situazione che potrebbe metterlo a disagio o stressarlo, sarà evitata accuratamente. E, soprattutto, niente potrà farli desistere dal concedersi il relax di cui sono convinti di avere bisogno.
Nella lista c’è anche l’Acquario. Brillante e furbo, sempre pieno di energia, si rivela, però, molto pigro quando si tratta di essere attivi fisicamente. Preferiscono, infatti, tenere in moto la mente piuttosto che il corpo. La loro, dunque, è una pigrizia fisica che influisce sulle loro decisioni quando si tratta di uscire o partire per un viaggio o un’avventura. Non amano, infatti, dover sudare, spingere il loro corpo al limite. Saranno sempre molto coinvolti in progetti teorici, idee e simili, ma non aspettiamoci che ci seguano in un’escursione o una lunga passeggiata.
Infine, tra questi segni ci sono anche i Pesci. Niente li può convincere ad abbandonare il mondo magico dei loro sogni ad occhi aperti, ideale e privo di macchie. Per questo non lasceranno che altre attività, così come altre persone, possano minare la pace interiore che raggiungono quando si dedicano alla riflessione e alla meditazione. La loro pigrizia è una sorta di scudo contro l’esterno.
Poco prima di convolare a nozze, Ignazio Boschetto e la futura moglie Michelle hanno condiviso…
Una vera rivoluzione di Milly Carlucci per quanto riguarda il cast di Ballando con le…
Se pensate che andare in pensione a 67 anni sia troppo, preparatevi: dal 2025 forse…
Clio Zammatteo aka Clio Make Up a pochi mesi da divorzio si è lasciata andare a…
Vuoi essere esente dal pagamento del bollo auto? Il solo documento di invalidità al 100%…
Che cosa sta accadendo nel programma che mette in gioco i sentimenti? Le anticipazioni ci…